Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauri: “Il Cosenza ha giocato un’ottima partita, ma noi non abbiamo rischiato nulla”

L’allenatore biancazzurro ha parlato nella consueta conferenza stampa post-gara: “Sono contento dei miei, hanno dimostrato carattere”

Vittoria importantissima in trasferta per il Pescara, che ha espugnato il “Marulla” per 2-1. Nel post-gara, il tecnico dei biancazzurri Luciano Zauri ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi: “Il Cosenza ha fatto un’ottima partita, ma noi non abbiamo rubato niente e ci portiamo a casa i tre punti. Sono contentissimo dei miei, hanno dimostrato carattere e compattezza, elementi che in altre partite sono mancati”.

Poi, l’allenatore insiste: “Faccio i complimenti ai miei, avevamo voglia di portare la partita a casa. Non abbiamo rischiato quasi nulla, anche se nel primo tempo potevamo fare meglio”. Sul rigore: “Non ho rivisto nulla, l’arbitro avrà visto bene per prendere questa decisione”. Infine, Zauri parla degli infortunati Campagnaro e Tumminello: “Per Marco dobbiamo aspettare gli esami, si tratta di un problema al ginocchio, mentre Hugo ha avuto un problemino muscolare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza