Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sebastiani: “Gli infortuni? Il campo di Cosenza non ha certo aiutato…”

Il presidente del Pescara, in diretta alla domenica sportiva, si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco del San Vito-Marulla

Tre punti, una vittoria importante ma anche due infortuni per il Pescara, che esce dal “San Vito-Marulla” senza Tumminello e Palmiero.

Per entrambi si è trattato di un problema al ginocchio: preoccupano in particolar modo le condizioni dell’ex attaccante del Crotone, mentre per il centrocampista scuola Napoli non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Non ci sta però il presidente della società abruzzese, Daniele Sebastiani, che in diretta TV ha lanciato accuse sulle condizioni del terreno di gioco dell’impianto cosentino: “Tumminello ha avuto una distorsione al ginocchio. Le sensazioni non erano buone ma il ragazzo, che ha tanto dolore, mi ha detto di non aver avvertito le stesse sensazioni dell’altro infortunio. Speriamo bene. Purtoppo anche Palmiero ha avuto un problema al ginocchio, lo staff medico mi ha detto che potrebbe avere lo stesso danno di Balzano ( lesione al collaterale) e dovrà stare fuori circa 20 giorni. Ma attendiamo la risonanza. Devo dire che il campo di Cosenza non ha aiutato e secondo me ha condizionato tanto.  Sono molto arrabbiato e questa è una situazione che va avanti da tempo in quel terreno di gioco”

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza