Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pippo Inzaghi ritrova il Cosenza 24 anni dopo

L’attaccante, campione d’Europa con il Milan nel 2003 e nel 2007, si imbatte di nuovo nei rossoblu, questa volta da allenatore

Per quanto riguarda Pippo Inzaghi ed il Cosenza, da quando l’ex bomber del Milan ha appeso gli scarpini al chiodo non ci sono precedenti da registrare. Riavvolgendo il nastro, tuttavia, capiamo che la la sfida tra il mister dei giallorossi e i silani non è del tutto inedita. Ben quattro i precedenti da calciatore, con un bilancio che dice tre pareggi e una sconfitta e soprattutto un solo gol all’attivo realizzato con la maglia dell’Hellas Verona.

Al Bentegodi , il 17 Ottobre del 1993 i gialloblu si portano sul 2-0 grazie alle reti di Piovanelli e Inzaghi, ma subiranno poi la rimonta dei rossoblu nella ripresa, abili a trovare il pari con i gol di Aldo Monza e Mario Lemme. Nella gara di ritorno, invece, i Lupi s’imposero per 1-0 grazie ad un gol di Gigi Marulla siglato alla mezzora del primo tempo.

L’ultimo precedente risale al 12 Febbraio 1995:  al “San Vito”, il Piacenza di Gigi Cagni passò in vantaggio con Centi, ma nella seconda frazione di gioco toccò a Marco Negri pareggiare i conti. 1-1 il risultato finale, con Pippo Inzaghi che restò a bocca asciutta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza