Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, con Frosinone-Venezia al via la 4ª giornata

Nesta e Dionisi cercano conferme alle ambizioni delle rispettive squadre. La giornata di campionato che prende il via con l’anticipo di questa sera si concluderà domenica alle ore 21

Sarà comunque spezzatino nonostante sia in arrivo il turno infrasettimanale. Infatti alle ore 21 di stasera con l’anticipo Frosinone-Venezia prende il via il programma della 4ª giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Di fronte la formazione di Alessandro Nesta, retrocessa dalla Serie A, e quella del debuttante Alessio Dionisi riammessa a seguito della retrocessione del Palermo all’ultimo posto.

Entrambe le squadre con 3 punti in classifica: il Frosinone ha perso a Udine con il Pordenone e in casa dell’Entella, unico successo contro l’Ascoli al Benito Stirpe; due sconfitte davanti ai propri tifosi per il Venezia con Cremonese e Chievo e l’unica vittoria in trasferta a Trapani. Gli allenatori Nesta e Dionisi si aspettano le giuste risposte da due squadre a caccia delle rispettive identità anche se con ambizioni di classifica diverse.

Il programma prosegue domani, sabato 21 settembre, alle ore 15, con Benevento-Cosenza, Cremonese-Crotone, Empoli-Cittadella, Juve Stabia-Ascoli, Livorno-Pordenone, Pescara-Entella, Spezia-Perugia; ore 18 Chievo-Pisa; domenica, infine, alle ore 21 si gioca Trapani-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
L'allenatore della Reggiana, prossimo avversario dei Lupi: "Dobbiamo trovare il cuore dentro ognuno di noi...
Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza