Greco: “Cosenza, buona prestazione ma contano i risultati”

Il centrocampista rossoblu ha analizzato la sconfitta contro il Benevento in mixed zone: “Riguarderemo la partita ma non c’è tempo da perdere, dobbiamo preparare l’importante gara di martedì”

Dispiacere e spirito critico, quello che emerge dalle parole di Leandro Greco in mixed zone. Buon esordio in maglia rossoblu per lui, condito però da un risultato sfavorevole: “Un punto sarebbe stato meritato, al di là delle prestazioni ora contano i risultati. C’è dispiacere per com’è andata” le sue parole ai microfoni di JonicaRadio.

Da sottolineare la buona prestazione dei Lupi: “Approccio positivo alla gara. Sui calci piazzati siamo stati pericolosi, ma alla prima disattenzione siamo stati puniti. Non bisogna cercare alibi e si dovrà ripartire dalle cose buone. Sulle seconde palle eravamo presenti, ci sono stati tanti contrasti, però ci manca qualcosa e dovremo lavorarci su”.

Il prossimo step si chiama Livorno: “Riguarderemo la partita ma non c’è tempo da perdere, dobbiamo preparare l’importante gara di martedì, Abbiamo perso già abbastanza terreno, diventa importante il risultato. E’ un momento delicato, ma siamo fiduciosi”.

11 risposte

  1. Se avessimo avuto questa squadra dall’inizio della preparazione, a quest’ora avevamo almeno 10 punti…questa è la tangente che noi tifosi dobbiamo pagare ogni anno a Guarascio…giusto un fiore…

    1. Bravo. Come ho letto da qualche parte stiamo facendo la preparazione precampionato durante il campionato.È guarascio cerca di sviare le sue magagne usando Sebastiani come parafulmine. E’ ora di dirlo che l’attuale compagine Societaria va bene per la c ma è una seria zavorra per la serie b.

  2. Greco più forte di Palimero …a me, dal vivo, è piaciuto molto anche senza palla!!! PS: dalla TV non vedi i movimenti senza palla …e credetemi, Greco ha fatto tanto e bene…. Martedì tutti al MARULLA…

  3. Bisogna concretizzare il benevento non sanno manco loro comme hanno vinto inzagi ha esultato come se avesse vinto la coppa dei campioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...

Altre notizie