Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, nell’anticipo il Frosinone bloccato dal Venezia

Lagunari in vantaggio con Capello, pareggio dei laziali con Capuano. E nel finale la traversa dice di no alla squadra di Nesta

L’anticipo della 4ª giornata del campionato di Serie B finisce in pareggio. Nulla da fare per il Frosinone che puntava ai tre punti per rilanciarsi in classifica, invece nel finale di partita l’urlo rimane strozzato in gola per la squadra di Alessandro Nesta quando il pallone colpito da Paganini, a un minuto dal fischio finale, si stampa sulla traversa. Punto pesante per il Venezia che si conferma squadra da trasferta: una vittoria e un pareggio nelle due partite fin qui giocate lontano dal Penzo dove ha perso due volte.

La partita la sblocca al 9′ del secondo tempo con Capello, in campo al posto dello squalificato Aramu, lesto a capitalizzare una sponda di Bocalon. Il vantaggio per la squadra di Dionisi dura una decina di minuti: è Capuano che sovrasta Felicioli e firma l’1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo che era stato annullato un gol per fuorigioco a Salvi. Un pareggio che frena il Frosinone il quale sperava nel rilancio in classifica dopo un inizio di campionato poco esaltante con 2 sconfitte e una sola vittoria prima del pareggio con il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
L'allenatore della Reggiana, prossimo avversario dei Lupi: "Dobbiamo trovare il cuore dentro ognuno di noi...
L'ex calciatore si racconta a Repubblica: "Mi scoraggiai tantissimo quando Capello mi escluse dalla finale...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza