Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, weekend prolifico solo per l’Under 16

L’Under 15 perde in casa 3-2 contro il Perugia. Stesso risultato per gli Allievi del tecnico Gatto, costretti ad arrendersi al Napoli

Weekend ricco di reti per il Settore Giovanile del Cosenza, ma prolifico solo per l’Under 16. Si parte con i Giovanissimi di Tortelli, costretti a cedere per 3-2 contro il Perugia. Pronti, via e gli ospiti passano subito in vantaggio con Ronconi. Veemente la reazione dei Lupacchiotti che la ribaltano in pochi minuti grazie alle marcature di Sommario e De Rose – la cronaca riportata sul sito web ufficiale dei silani – Nella ripresa i padroni di casa calano vistosamente, ne approfitta il Perugia che pareggia con Fagotti e va di nuovo avanti con Ravanelli. In un finale di gara molto concitato Di Stasi evita un passivo più pesante ipnotizzando dal dischetto Ronconi. Finisce dopo tre minuti di recupero con la vittoria dei ragazzi di mister Basilico.

Vince 2-0, invece, la selezione Under 16 rossoblù. I ragazzi di Gigi Carnevale si aggiudicano i primi tre punti stagionali grazie ad una rete per tempo: al 13′ va a bersaglio Di Fatta al termine di un’azione caparbia conclusa con un fendente nel sette; poi al 68′ Soraci, subentrato a Marino, chiude la contesa.

Cade l’Under 17 di mister Gatto, costretta ad arrendersi al Napoli per 2-3 dopo una girandola di reti. I partenopei sbloccano il risultato al 37′ su una ripartenza finalizzata da De Simone. Nella seconda frazione di gioco raddoppio di D’Agostino. Accorcia le distanze il Cosenza al 66′ su penalty trasformato da Arioli. Un altro tiro dagli undici metri, a dieci minuti dallo scadere, consente ai campani di ristabilire il doppio vantaggio. Due giri di lancette più tardi i rossoblù tornano in partita con Basile.  Gli ospiti avrebbero l’opportunità per siglare la quarta rete ma il tiro dal dischetto di D’Agostino si infrange sul palo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza