Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza doveva avere almeno 4 punti”

L’allenatore rossoblu ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara: “Quando riteniamo che le partite siano finite poi le prendiamo”

Vigilia di Cosenza-Livorno, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie B. Ai microfoni dei giornalisti si presenta Piero Braglia, che tornerà in panchina dopo le due giornate di squalifica.

Dopo tre sconfitte consecutive i rossoblu sono a caccia di punti pesanti “Il nostro è un problema di attenzione. Quando riteniamo che le partite sono finite le prendiamo.  A Benevento non si può prendere un gol così. Solo Perina e Corsi si sono accorti del pericolo. Non si può dare la colpa ad uno più che all’altro. La prestazione nel complesso è stata ottima. Purtroppo il risultato ci ha penalizzati ma analizzando le gare avremmo dovuto avere almeno 4 punti. Nessuna delle squadre con cui abbiamo giocato ci ha messo sotto”.

Si deve ripartire da quanto di buono si è visto al Vigorito: “Il primo tempo siamo arrivati alla conclusione diverse volte. Il nostro atteggiamento è stato quello giusto. Dobbiamo rimanere compatti e umili, mantenendo uno spirito giusto per raggiungere l’obiettivo per cui questa squadra è stata costruita.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza