Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierini salva un bruttissimo Cosenza dalla terza sconfitta casalinga: finisce 1-1

Ripresa subito in salita per i Lupi, che pagano un clamoroso svarione di Perina con la rete dello svantaggio. Pochissime le idee di gioco tra le file dei rossoblu, mai cattivi e determinati alla ricerca del pari: la salva il numero 7 con una rete capolavoro

Finisce al “Marulla”: è 1-1 tra Cosenza-Livorno. La ripresa comincia subito in salita per i rossoblu, costretti a subire la rete dello svantaggio dopo sei minuti: Perina esce coraggiosamente dall’area piccola per anticipare Raicevic, il pallone viene raccolto da Marsura che vede il portiere fuori e dal limite sfodera una precisa conclusione che si insacca all’angolino.

La formazione allenata da Braglia accusa il colpo e dopo tre minuti rischia di subire la seconda rete: Porcino mette dentro un pallone dall’out sinistro, Raicevic intercetta il pallone e manda fuori di pochissimo. Poche idee e tanta confusione tra le file rossoblu, a dispetto di un Livorno caparbio e padrone del campo. Al 65′, però, è brivido per i ragazzi di Breda: Rivière avanza sull’out di destra e mette in mezzo, Pierini riesce a intercettare senza tuttavia riuscire ad imprimere molta potenza, con il pallone che viene smorzato da Boben e allontanato da Del Prato.

Il resto della partita regala pochissime emozioni, con i Lupi che cercano invano di rimettere in piedi il match. Pochissime le idee di gioco tra le file dei ragazzi di Braglia, mai cattivi e determinati alla ricerca del gol. Quando tutto sembrava ormai perduto, arriva il miracolo: minuto 93, Pierini prende palla dal limite dell’area, si coordina e sfodera un tiro a giro straordinario che si insacca alle spalle di Zima. La gara termina tra i fischi assordanti dei 7mila del “Marulla”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza