Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felicioli: “Il Cosenza è tosto ma possiamo fare risultato”

Il giovane centrocampista del Venezia si proietta alla sfida di sabato al Marulla ed esalta le qualità dell’allenatore Dionisi: “Trasferisce la mentalità vincente”

Pochi giorni alla sfida del Marulla e in casa Venezia ci si prepara alla quarta trasferta della stagione. Fin qui il percorso è stato molto positivo: 2 successi con Trapani e Virtus Entella e il pareggio di Frosinone. Il giovane centrocampista Gian Filippo Felicioli, 22 anni compiuti lunedì scorso, mette tutti in guardia ma allo stesso tempo fa un pieno di fiducia. “A Cosenza – dice sulle colonne del Gazzettino di Veneziaci aspetta una gara difficile contro un avversario tosto, ma non ho dubbi, se ci sarà la prestazione arriverà pure il risultato”.

Felicioli, scuola Milan, a proposito di prestazione fa un elogio all’allenatore Dionisi. “La gente pare che ci stia apprezzando perché non molliamo mai, un vero spirito battagliero che stiamo trasmettendo all’esterno”. Che ovviamente porta alla sfida di Cosenza, come sottolinea sulle pagine del quotidiano veneto: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo con il Pisa: stiamo dando continuità di risultati e capacità di giocare a calcio, grazie alla mentalità offensiva di mister Dionisi che ci chiede di fare la partita su tutti i campi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È dalla vigilia della partita con la Reggiana che il futuro del tecnico è in...
Nel momento più delicato, con Caserta abbandonato al proprio destino dal club, continua l’emergenza: out...
Ancora emergenza per Caserta il quale dopo Martino, Meroni e Canotto perde anche Florenzi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza