Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anni Ottanta: “Tutti con la sciarpa a spingere il Cosenza alla vittoria”

“Prendo la sciarpa e vengo da te”, questo il messaggio con il quale i tifosi della Tribuna B invitano i tifosi a strare vicini alla squadra per incitarli al primo successo in campionato

“Prendo la sciarpa e vengo da te”. Questo il messaggio lanciato dal gruppo Anni 80 i quali seguono le partite casalinghe dei Lupi dalla Tribuna B. Su Facebook il messaggio di incitamento nei confronti di tutta la tifoseria chiamata a raccolta per spingere il Cosenza al successo contro in Venezia sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) al Marulla.

“Tocca a noi spingere i Lupi verso la prima vittoria in campionato che ancora tarda ad arrivare, per sabato – si legge nella nota pubblicata sui social – invitiamo tutto il settore compresa la Tribuna B coperta (la Giancarlo Rao, ndr) a portare tutti la sciarpa, alcuni con nuove “mode” hanno preso l’abitudine di metterla al collo, ma “NUA SIMU I CUSENZA” quindi – si legga sulla pagina Facebook Anni Ottantarispolveratele e riprendetele nei cassetti, con la fierezza e l’orgoglio che ci contraddistingue alziamola durante l’entrata in campo e tifiamo come non mai. I ragazzi hanno bisogno di noi… Come on wolves.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsto un sopralluogo entro la giornata di mercoledì, per avere il via libera alla vendita...
Il terzino destro nella sua Modena si è rivisto in campo con le stampelle per...
È dalla vigilia della partita con la Reggiana che il futuro del tecnico è in...

Altre notizie

Tifo Cosenza