Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le nazionali azzurre Under 21 e Under 20 pescano dalla Serie B

In tutto sono 19 i calciatori che militano in squadre del campionato cadetto a essere stati convocati dai due Ct Nicolato e Franceschini

Se i giovani sono di valore hanno l’opportunità di giocare anche in Serie B e accarezzare il sogno della nazionale. Non a caso il campionato cadetto continua a essere un serbatoio importante per il movimento calcistico azzurro. “A testimoniarlo – si legge sul sito legab.it -, ancora una volta, le convocazioni per le gare delle rappresentative azzurre Under 21 e Under 20: sono 19 in totale i calciatori che partecipano al campionato cadetto a essere stati chiamati“.

Il Ct Paolo Nicolato, per gli impegni degli azzurrini dell’Under 21 contro Irlanda e Armenia, ha convocato: Carnesecchi (Trapani) e Plizzari (Livorno) in porta; Delprato (Livorno), Marchizza (Spezia) e Sala (Virtus Entella) in difesa; Carraro (Perugia), Frattesi (Empoli), Maggiore (Spezia), Maistro (Salernitana), e Zanellato (Crotone) a centrocampo; Scamacca (Ascoli) in attacco.

Per le gare dell’Under 20 contro Inghilterra e Portogallo invece Daniele Franceschini ha chiamato: i difensori Bellodi (Crotone), Bettella (Pescara), Fiordaliso (Venezia); i centrocampisti Colpani (Trapani), Esposito (Chievo), Mallamo (Juve Stabia) e Nicolussi Caviglia (Perugia); l’attaccante Vignato (Chievo). “Un altro grande riconoscimento – conclude il sito legab.itper un campionato che continua ad essere dei giovani e degli italiani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza