Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, c’è anche De Biasi nel casting per la Sampdoria

Il club blucerchiato cerca il sostituto di Di Francesco con il quale c’è stata la risoluzione consensuale. L’ex tecnico dei Lupi ha superato Iachini e Di Biagio. Spunta anche la suggestione Gattuso

Il ritorno di Gianni De Biasi, 63 anni compiuti lo scorso 16 giugno. L’ex allenatore del Cosenza (stagione 1996-1997) è tra i candidati a prendere il posto di Eusebio Di Francesco alla guida della Sampdoria. Il club blucerchiato ha raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il tecnico abruzzese (sei sconfitte in sette partite di campionato). Per De Biasi sarebbe un ritorno sulla panchina di una squadra italiana dopo la parentesi con l’Udinese (2019-2010). Per sei anni, dal 2011 al 2017 l’ex allenatore dei Lupi è stato il Commissario tecnico dell’Albania.

Il nome di De Biasi è spuntato nella serata di lunedì e avrebbe sbaragliato la concorrenza di Peppe Iachini e Gigi Di Biagio. Il presidente Ferrero punta deciso sull’ex Ct dell’Albania e nelle prossime ore conta di dare l’annuncio ufficiale. Negli ambienti della Sampdoria è circolato anche il nome di Gennaro Gattuso ma pare di capire che un eventuale approdo a Genova dell’allenatore calabrese è molto complicato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il dato è impietoso: il Cosenza dopo la sosta per le nazionali (e quella natalizia)...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza