Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, è ufficiale l’esonero di Rastelli. La Cremonese a Baroni

Il club grigiorosso ha sollevato dall’incarico l’allenatore dopo 7 giornate di campionato e soltanto 10 punti in classifica. Nel pomeriggio la firma del nuovo tecnico che torna al club del cavaliere Arvedi

La notizia era nell’aria come anticipato qualche ora fa, adesso c’è anche l’ufficialità: Massimo Rastelli non è più l’allenatore della Cremonese. Fatale la sconfitta (0-2) casalinga con il Cittadella. Il cavaliere Arvedi, certo di avere costruito uno squadrone per puntare alla promozione in Serie A, non era per nulla soddisfatto del gioco che la squadra esprimeva e quella classifica (10 punti dopo 7 partite, a meno 5 dalla vetta) che non esprimeva le ambizioni del patron del club grigiorosso.

Per Rastelli si tratta del secondo esonero in carriera dopo quello di Cagliari. Al suo posto arriva Marco Baroni reduce dalla parentesi della passata stagione alla guida del Frosinone. La firma è attesa nel pomeriggio: si tratta di un ritorno alla Cremonese dove proprio il presidente Giovanni Arvedi lo aveva chiamato nella stagione 2010-2011 nel campionato di Prima divisione della Lega Pro. Una parentesi che durò poco considerato che venne esonerato il 25 ottobre a seguito della sconfitta per 3-0 sul campo della Reggiana e un primo posto distante 6 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza