Resta in contatto

News

Amichevoli di Serie B: ecco i risultati delle avversarie del Cosenza durante la sosta

Bene Virtus Entella e Venezia, male la nuova Cremonese di mister Baroni.

Nonostante la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, la Serie B non è rimasta ferma e diverse avversarie del Cosenza sono scese in campo in match amichevoli. Benevento ed Empoli hanno tutte scelto di affrontare le rispettive formazioni Primavera, con le prime squadre che si sono imposte per 5-1 e 3-1. Il Pordenone è sceso in campo contro il Venezia Primavera, 7-2 il finale.

Impegni maggiormente probanti per Virtus Entella, Venezia e Cremonese. I liguri hanno giocato contro il Chiasso, formazione svizzera, vincendo per 5-0, con Morra in evidenza ed autore di una tripletta. Bene anche il Venezia di mister Dionisi, 1-1 con l’Udinese: a Lasagna per i bianconeri ha risposto Capello per i lagunari. Male invece la Cremonese, ora guidata da mister Baroni che ha rilevato Rastelli: i grigiorossi sono stati sconfitti dalla Pro Vercelli di Alberto Gilardino per 1-2.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News