Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Dg del Cittadella Stefano Marchetti: “La squadra ha ritrovato i suoi valori”

Il dirigente dei veneti fa il punto in casa granata a ridosso del match con i Lupi. Senza sbilanciarsi: “E’ ancora presto per darsi obiettivi, ragioniamo una gara alla volta”

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, che venerdì 18 ottobre affronterà in casa il Cosenza, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è tornato a parlare del finale della scorsa stagione: “Dovevamo assorbire il trauma dell’anno scorso. Quella finale contro il Verona ci ha fatto soffrire, non era facile smaltire l’essere arrivati a venti minuti dalla Serie A. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo. Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi valori”. 

Ora una nuova pagina: “Abbiamo azzerato tutto e siamo ripartiti. Poi i risultati ti aiutano a trovare entusiasmo e convinzione. Siamo stati bravi a ricompattarci e ritornare a giocare come sappiamo. Abbiamo ritrovato i nostri valori. Non era scontato. E grande merito va dato anche alla società. Lavoriamo come gruppo, questo è fondamentale. Dobbiamo crescere come squadra, tutti insieme. Non è un calciatore che può fare la differenza, ma un gruppo intero. E dal gruppo possono emergere dei singoli che credo nel tempo verranno fuori”.

Ma sull’obiettivo Marchetti non si sbilancia: “Per come ragiono io, da sempre, dobbiamo cercare di dare il massimo e affrontare una partita alla volta. È ancora presto darsi degli obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante vuole mettersi subito a disposizione di Viali in vista del rush finale del campionato:...
Solo cinque punti in otto gare per i ragazzi di Gatto che non hanno ancora...
Il centrocampista oggi al Roda si era infortunato e stava ricevendo le cure a bordocampo,...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza