Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dall’infermeria c’è attesa per le condizioni di Schiavi

Nelle prossime ore l’esperto difensore centrale farà nuovi controlli: si attende l’ok dei medici per riaggregarlo al gruppo. Lazaar è quasi pronto, da valutare Machach

L’allenamento pomeridiano sarà anche il momento per fare il punto della situazione sugli infortunati. Lo staff sanitario del Cosenza, guidato dal medico Enrico Costabile, sta monitorando giorno dopo giorno la situazione legata a Raffaele Schiavi: l’esperienza dell’ex difensore centrale della Salernitana, in questa fase cruciale della stagione, diventa fondamentale per l’allenatore Braglia. La sua presenza in campo contribuirebbe a ridurre notevolmente i margini di errore nel pacchetto arretrato. Nelle prossime ore Schiavi farà nuovi controlli e si spera che a inizio della prossima settimana possa essere aggregato al gruppo, in modo da essere disponibile per la partita contro il Chievo.

Chi ci sarà sicuramente sabato prossimo, 26 ottobre ore 15 al Marulla, è il mancino Lazaar il quale contro la formazione di Marcolini sarà pronto per il rientro. Lo staff sanitario ha preferito monitorarlo un paio di giorni in più, giusto per non correre inutili rischi di possibili ricadute. Sempre oggi pomeriggio verranno valutate anche le condizioni di Machach il quale è stato tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento muscolare: dall’infermeria fanno sapere che non è nulla di grave.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Caserta alle prese con diverse assenze tra infortuni (Martino, Meroni e Tutino) e squalifiche (D’Orazio,...
Sabato si torna in campo al Marulla per la partita con il Cittadella dopo la...
Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza