Resta in contatto

News

Futsal, il Città di Cosenza degli ex Marchio e Piromallo vince all’esordio casalingo

La squadra rossoblu dopo il successo nella prima uscita stagione, trionfa anche tra le mura amiche. Ancora una volta protagonista l’ex Cosenza e Rende

Dopo la splendida vittoria, in esterna, contro la Pro Nissa il Cosenza Calcio a 5 vince anche nella prima uscita casalinga contro l’Ispica.

La squadra del presidente Pino Fuoco, dopo esser passata in svantaggio vince col punteggio di 8 a 3. Tra i marcatori anche l’ex rossoblu Paride Marchio, che ha messo a segno la rete del 7 a 2.

Oltre all’ex difensore del Rende, nel rooster ha disposizione di Giovanni Chiappetta c’è anche l’ex centrocampista rossoblu Giuseppe Piromallo, che dopo aver chiuso la sua avventura con il calcio a 11 ha deciso anche lui di divertirsi con il Futsal.

I rossoblu adesso occupano il terzo posto in classifica nel campionato di Serie B alle spalle di Gear Sport ed Ecosistem Lamezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News