Resta in contatto

News

Futsal, il Città di Cosenza degli ex Marchio e Piromallo vince all’esordio casalingo

La squadra rossoblu dopo il successo nella prima uscita stagione, trionfa anche tra le mura amiche. Ancora una volta protagonista l’ex Cosenza e Rende

Dopo la splendida vittoria, in esterna, contro la Pro Nissa il Cosenza Calcio a 5 vince anche nella prima uscita casalinga contro l’Ispica.

La squadra del presidente Pino Fuoco, dopo esser passata in svantaggio vince col punteggio di 8 a 3. Tra i marcatori anche l’ex rossoblu Paride Marchio, che ha messo a segno la rete del 7 a 2.

Oltre all’ex difensore del Rende, nel rooster ha disposizione di Giovanni Chiappetta c’è anche l’ex centrocampista rossoblu Giuseppe Piromallo, che dopo aver chiuso la sua avventura con il calcio a 11 ha deciso anche lui di divertirsi con il Futsal.

I rossoblu adesso occupano il terzo posto in classifica nel campionato di Serie B alle spalle di Gear Sport ed Ecosistem Lamezia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News