Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza femminile, Lupacchiotte al lavoro in attesa del via

Le ragazze del tecnico Luisa Orlando proseguono la preparazione in vista del primo impegno ufficiale in programma il prossimo 24 novembre con la Coppa Calabria

Si avvicina l’esordio ufficiale per il Cosenza Calcio Femminile, che in attesa di conoscere il via del campionato di Eccellenza, riscalda i motori in vista della Coppa Calabria. Stando all’ultimo comunicato federale, il prossimo 24 novembre le rossoblu del tecnico Luisa Orlando, dovrebbero scendere in campo, ma si attendo conferme. Nel frattempo, sabato primo allenamento congiunto contro l’under 15 della Morrone, che ha visto in campo anche alcuni volti nuovi.

Tornano a giocare a calcio a 11, dopo l’esperienze nel futsal, Bianca Arcuri e Rossana Rovito, che in passato avevano vestito anche la casacca della Real Cosenza in A2. Alle due calciatrici si aggiungono anche Siria Romano, Giovanna Iamundo e Assunta Filippelli, e nei prossimi giorni non sono esclusi nuovi arrivi. Una squadra femminile che prova ad allargare i propri orizzonti e vedrà il Cosenza impegnato anche nei campionati Under 12, Under 15 e Under 17.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È di una vittoria e due sconfitte il bilancio delle formazioni giovanili rossoblu...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza