Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli avversari del Cosenza: Empoli e Crotone, pareggi da secondo posto

La squadra di Bucchi fermata in casa dalla Cremonese di Baroni mentre i pitagorici fanno 1-1 sul campo del Pisa. L’8ª giornata si chiude con il posticipo Frosinone-Livorno

La domenica della Serie B ha proposto 3 partite. Del successo del Chievo sull’Ascoli ne abbiamo già scritto a parte, le altre due partite vedevano interessata l’alta classifica. Nel pomeriggio il Crotone di Giovanni Stroppa ha pareggiato a Pisa 1-1: vantaggio dei padroni di casa con De Vitis alla mezzora, nel secondo tempo i rossoblu calabresi hanno pareggiato con Golemic al 26′ per poi rimanere in 10 per l’espulsione di Gigliotti al 35′. Nel finale, però, è il Crotone che ha sfiorato il successo con una gran botta di Messias che si è stampata sul palo.

L’altra sfida vedeva l’Empoli di Bucchi tenere a battesimo il ritorno di Baroni sulla panchina della Cremonese. Anche in questo caso è finita 1-1: la buona partenza dei toscani è stata premiata dal gol di Bulac che al 21′ ha sbloccato la partita con un missile dal limite. Ripresa di marca grigiorossa: il centrocampista Castagnetti, ex Cosenza, ha pennellato per Soddimo che ha firmato il pareggio. Crotone ed Empoli adesso sono appaiate al 2° posto a -3 dalla capolista Benevento che lancia la prima “fughina” del campionato. Stasera si chiude l’8ª giornata con il posticipo Frosinone-Livorno alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'ex centrocampista Caccetta sulle colonne di Gazzetta del Sud elogia il lavoro della società: "Attrezzata...
L'ex rossoblu torna a sfidare il suo passato. Ben cinque gol messi a segno in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza