Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il turno infrasettimanale che obbliga al turnover

È la settimana in cui si lavora non soltanto per la 9ª giornata ma anche in prospettiva, considerato che si tornerà in campo martedì 29 ottobre

Allenamenti mirati anche in funzione del turno infrasettimanale della prossima settima, considerato che tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre si giocherà per la 10ª giornata del campionato di Serie B. Per cui si pensa anche al turnover, in modo da dosare al meglio le energie dei calciatori a disposizione. E in casa Cosenza si lavora anche verso questa direzione: sabato pomeriggio (ore 15) al Marulla la sfida con il Chievo valevole per la 9ª giornata, poi il martedì sera (ore 21) il match di Chiavari contro la Virtus Entella.

Intanto già per sabato si annunciano novità nel pacchetto arretrato viste le assenze di Monaco e Schiavi entrambi indisponibili per infortunio. Motivo per il quale Braglia dovrà per forza di cose studiare all’alternativa da opporre al Chievo. La soluzione Idda-Capela sembra essere quella più logica e immediata, ma non è da escludere l’utilizzo di Legittimo centrale con D’Orazio a sinistra. Quasi certamente rifiaterà Corsi per dare spazio a Bittante. Turnover che, invece, dovrebbe coinvolgere centrocampo e attacco nella partita con la Virtus Entella: Greco e Pierini potrebbero giocare dal primo minuto per fare rifiatare uno tra Bruccini e Sciaudone (in questo caso Kanoute agirebbe da mezzala) oltre a Baez.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu senza il calciatore campano fanno estrema fatica in zona gol, solo uno in...
Alla ripresa del campionato subito una sfida determinante per il futuro dei Lupi: al Marulla...
Soltanto due si salveranno direttamente, poi lotta per evitare la Serie C diretta oppure il...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza