Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini esalta Braglia: “Il Cosenza ha un grande allenatore”

Il centrocampista rossoblu intervistato da pianetaserieb.it: “Ha dimostrato di essere un vincente dappertutto”. Mentre sul futuro dei Lupi è fiducioso: “L’obiettivo è bissare i risultati della passata stagione”

Il Chievo è il prossimo avversario del Cosenza e Mirko Bruccini, intervistato da pianetaserieb.it, ne evidenzia le difficoltà: “Una che sicuramente potrà inserirsi nella corsa alla promozione diretta. Ha giocatori da Serie A. Se andiamo a vedere la rosa, ha gente come Giaccherini, Meggiorini e altri che hanno sempre giocato nella massima serie. Quindi – si legge sul portale dedicato al campionato cadetto – siamo consapevoli che arriverà una squadra di tutto rispetto e noi ce la metteremo tutta, giocheremo come abbiamo sempre fatto, cercando di mettere in difficoltà il Chievo”.

Il centrocampista rossoblu, 33 anni compiuti lo scorso 18 gennaio, torna sul successo con il Cittadella e tesse le lodi di Piero Braglia: “Penso sia un allenatore di tutto rispetto. Ha dimostrato, durante la sua lunga carriera di essere un vincente perché dove ha allenato, ha sempre vinto. Secondo me è un ottimo allenatore per la categoria, e quindi c’è solo da rispettarlo in tutto. Nell’intervallo – ricorda Bruccini a pianetaserieb.it, riferendosi alla sfida con il Cittadella ci ha detto che il primo tempo non gli era piaciuto e dovevamo dare una svolta. E quindi ci siamo guardati negli occhi, entrando in campo con un altro spirito e penso che si sia visto. Abbiamo disputato un grande secondo tempo, lottando su tutti i palloni. Tutte le seconde palle erano le nostre. Tre punti meritati”.

Infine Bruccini torna sugli obiettivi del Cosenza per questa stagione. “Come campionato penso che la B sia sempre difficile. Differenze con l’anno scorso non ne sto trovando perché qualunque squadra può dire la sua. A cominciare dal Chievo che troveremo sabato. Posso dire che noi affronteremo il campionato con lo spirito giusto e cercheremo di bissare i risultati dell’anno scorso, arrivando ad una salvezza tranquilla. Quindi penso che il nostro obiettivo principale sia quello”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza