La gara di sabato contro i veneti sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma 1.
Il Cosenza, dopo la vittoria di Cittadella di venerdì scorso, torna allo stadio “Marulla” per la nona giornata di Serie BKT. Avversario di turno il Chievo, che viene da sette risultati utili consecutivi. Il fischio d’inizio del match è previsto alle 15:00.
La gara, come comunicato dalla Lega B, sarà diretta dal Sig. Valerio Marini di Roma 1, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Vincenzo Soricaro di Barletta e Sig. Thomas Ruggieri di Pescara. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Gianpiero Mele di Nola.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ricordo che Braglia chiese alla società che marini non arbitrasse più il Cosenza.La decisione di mandare questo signore a Cosenza è una provocazione,uno schiaffo alla città ,Un pugno allo stomaco a noi tutti ,tifosi del Cosenza.Spero che gli succeda un qualcosa da impedirgli di venire a Cosenza.la mia vuole essere una provocazione ma forse non è il caso che scenda in campo la primavera?Perché questo arrogante non solo ci farà perdere ma c’è il forte rischio che i danni saranno molteplici.Vi do un piccolo dettaglio da quarto uomo fece fuori il tim manager Marulla per non parlare quando arbitra sempre contro di noi che si inventa rigori contro ed espulsioni.Aggiungo sono indeciso se venire allo stadio questo personaggio non merita la platea del Marulla e se penso che alla fine si becca 3500€ ti viene da vomitare
giocheremo contro tutto e tutti… peggio non c’è in giro
Il peggiore che ci poteva capitare
quello in foto non è Marini