Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, brilla la stella Mungo a Teramo: doppietta e show

Due gol, uno spettacolare, assist e prestazione da incorniciare per il fantasista calabrese finalmente decisivo nella squadra di Tedino, adesso in piena zona playoff

Comincia a carburare il Teramo alla terza vittoria consecutiva. La squadra di Tedino vince una partita spettacolare e ricca di gol (4-3) con la Casertana che supera in classifica in uno scontro diretto per la zona playoff. Grande protagonista è stato Mimmo Mungo, il fantasista calabrese di Isola Capo Rizzuto che con la maglia del Cosenza ha collezionato 86 presenze in due campionati di Serie C e uno di Serie B.

L’ex rossoblu ha aperto le marcature, ha regalato un assist a Ferreira per il raddoppio, è entrato nell’azione del gol di Bombagi e regalato giocate da fuoriclasse. Il gioiello di Mungo è stato il gol del 4-2: da incorniciare. “Salta il diretto marcatore, quindi attira il portiere nei pressi della linea di fondo campo per poi beffarlo con un lob mancino di pregevole fattura”, scrive il sito ufficiale del club abruzzese. Primi gol per l’ex Cosenza nel campionato di Serie C, Girone C, con la maglia del Teramo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza