Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora per portare Schiavi e Monaco tra i disponibili

Ripresa degli allenamenti al Delmorgine: lo staff continua a lavorare con i difensori in modo da averli contro la Cremonese. Out Lazaar e Kone. Il ruolo fondamentale dello staff sanitario

Ripresa degli allenamenti per il Cosenza. Al Delmorgine prima che cominciasse la seduta un gruppetto di tifosi ha parlato con i calciatori, invitandoli a dare il massimo per la maglia che indossano. Già da lunedì sera, quando al Marulla andrà in scena la sfida con la Cremonese (fischio d’inizio alle ore 21), valevole per l’11ª giornata. Fari puntati su Schiavi e Monaco: entrambi hanno svolto buona parte del lavoro con il gruppo, anche se hanno evitato alcune situazioni di gioco.

L’ex centrale della Salernitana a fine seduta ha avvertito un po’ di fastidio al ginocchio infortunato ma c’è grande fiducia: si lavora, appunto, per averlo tra i disponibili lunedì sera. E nello staff c’è molta fiducia. Così come per Monaco, il quale ha evitato soltanto di colpire il pallone con la testa considerato che i punti di sutura sull’arcata sopraccigliare sinistra danno ancora fastidio senza nessuna protezione. Ma anche in questo caso c’è fiducia.

Unici assenti Lazaar e Kone. A tal proposito va detto che sull’infortunio del talento di proprietà del Torino, la società ha diramato un comunicato stampa. Soprattutto per salvaguardare il prezioso e molto professionale lavoro della staff sanitario guidato dal dottore Enrico Costabile. Infatti dopo la ricaduta dell’infortunio di Lazaar si è registrato qualche mal di pancia di troppo. Se solo il calciatore marocchino avesse seguito le indicazioni dei medici, senza dare ascolto a chi lo invitata a forzare… Ma questo è un argomento sul quale si tornerà. Molto presto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza