Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piero Braglia: “Voglio un Cosenza con più coraggio. La pressione? Mi sento sempre in discussione”

Il tecnico dei Lupi, nel presentare il match con i grigiorossi, non ha peli sulla lingua: “Se c’è qualcuno che pensa che sono rincoglionito sta sbagliando di grosso”.

Il Cosenza lunedì sera sarà impegnato allo stadio “Marulla” contro la Cremonese, nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie BKT. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore rossoblù Piero Braglia, nel commentare l’avversario e il momento negativo che sta vivendo anche la squadra lombarda, ha dichiarato: “Se è l’ultima spiaggia per la Cremonese, che ha più punti di noi, qui oltre la panchina ci balla anche la casa. Io non parlo degli altri perché non è corretto. Dalla mia squadra vorrei più coraggio, vorrei vederli come li conosco io, che sarebbe anche ora. Vorrei una squadra che se ne frega degli altri, che mette in campo il temperamento. Io sono sicuro che questa squadra può tirarsi fuori dai casini. Ogni volta che li vedo allenarsi, come ieri, mi danno buoni segnali. Quando si sbaglia la partita inutile nascondersi, poi ognuno la legge come vuole. Questa squadra qui deve avere più coraggio, senza avere paura delle ombre e di quello che è stato, perché abbiamo le potenzialità per fare un campionato diverso da quello che stiamo facendo”. 

Il tecnico dei Lupi prosegue così: “La pressione? La sento come tutte le partite. Queste gare in casa le abbiamo toppate per sufficienza. Ne abbiamo sbagliata una, è la verità. Ripeto, vorrei vedere più coraggio da parte dei ragazzi, vorrei vederli giocare come sanno. Questi discorsi ci sono stati tutti gli anni, Braglia è sempre stato in discussione, anche il primo anno che è stato qua, quando la squadra era ultima. E lo è tutt’ora. Io mi porto una valigia, faccio alla svelta. Se c’è qualcuno che pensa che sono rincoglionito sta sbagliando di grosso. In casa non abbiamo mai vinto e dobbiamo farlo, prima di tutto per noi e per la classifica, e poi anche per i tifosi, che ci seguono sempre”. 

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esordio casalingo per le rossoblu contro il Siracusa. Poi ancora una sfida tra le mura...
Nonostante la squadra di Gatto non ha raggiunto i play-off la stagione che volge al...
Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza