Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in campo Frosinone e Trapani prima del big match

In programma tre partite valevoli per l’11ª giornata: Nesta vuole tirarsi fuori dai guai e fa visita al Cittadella, mentre Baldini a Pordenone per abbandonare l’ultimo posto. Alle ore 21 Benevento-Empoli

Dopo l’anticipo di venerdì sera e le cinque partite di sabato, la domenica della Serie B propone altri tre match due dei quali riguardano molto da vicino il Cosenza. Infatti il programma dell’11ª giornata, che si concluderà lunedì sera con il posticipo del Marulla contro la Cremonese, prevede due sfide alle ore 15 e un big match alle 21. Occhi puntati su Cittadella-Frosinone: chiaramente Venturato vuole bissare il successo sul Livorno per rimanere nella zona playoff. Dall’altra parte Alessandro Nesta sta cercando, a fatica, di allontanarsi dalla zona playout: non perde da 5 partite (3 pareggi e 2 vittorie) e punta al blitz in Veneto proprio per agganciare il Cittadella all’8° posto.

Sempre nel pomeriggio scende in campo il Trapani di Francesco Baldini: l’idea dei siciliani è quella di lasciare al Cosenza l’ultimo posto in classifica, almeno per un giorno. Ma non sarà facile, considerato che il calendario la mette di fronte al Pordenone squadra che in casa (gioca a Udine) concede davvero poco: 3 vittorie e 2 pareggi, nelle 5 partite fin qui giocate al Dacia Arena. Alle ore 21 sfida di alta classifica con la capolista Benevento che prova il primo vero allungo stagionale: se batte l’Empoli porta a 5 punti il vantaggio sul Perugia. Ma occhio all’ex Bucchi: vuole fare lo sgambetto a Pippo Inzaghi e toccare quota 20 punti, -1 dal primo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu non ha mai vinto nei due confronti contro l'ex Campione del Mondo...

Quarta e ultima parte dell’incontro con il difensore: “La passione della gente è fuori dal...

Dopo 7 partite del girone di ritorno i rossoblù rimangono ultimi in classifica con all’orizzonte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza