Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese: Baroni regala carezze ai suoi attaccanti

Il tecnico alla vigilia della sfida del Marulla: “Ciofani ha solo bisogno della partita mentre per Ceravolo si sta cercando la soluzione migliore, con me i gol li ha sempre segnati”. Se torna Terranova, si potrebbe cambiare modulo

Peggior attacco del campionato di Serie B, assieme a quello del Cosenza. Inevitabilmente in casa Cremonese è uno degli argomenti di cui si è parlato nella conferenza stampa con Marco Baroni, alla vigilia della sfida del Marulla in programma lunedì sera alle ore 21. Ciofani ha bisogno della partita, un po’ gli manca. Però sono straconvinto che ci darà una mano importante. Lo stesso – dice l’allenatore sulle pagine de La Provincia di Cremonavale per Ceravolo, con me aveva segnato molti gol (a Benevento, ndr), siamo alla ricerca di soluzioni che permettano alle punte di fare bene e trovare i gol”.

Baroni parla anche della scelta degli uomini da mandare in campo al Marulla lunedì sera. “Chi gioca? Devo valutare la situazione di Agazzi, anche se Ravaglia (ex Cosenza, ndr) ha fatto molto bene. Può darsi – dice il tecnico al quotidiano cremonese – che davanti si cambi qualcosa, anche per alleggerire la pressione. Piccolo? È sulla via del recupero, non verrà a Cosenza ma spero di averlo almeno a disposizione contro la Salernitana. La novità in casa grigiorossa potrebbe essere Terranova: il difensore è da valutare ma di certo è vicino al ritorno, e con lui in campo si potrebbe optare per il 4-3-1-2 al posto del 3-5-2.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza