Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura a porte chiuse per sciogliere gli ultimi dubbi

Nel pomeriggio ultimo allenamento prima della sfida di lunedì sera con la Cremonese. Braglia cercherà di capire a chi affidare la terza maglia per l’attacco

L’appuntamento è nel pomeriggio al Marulla: alle ore 15 è fissato l’allenamento sul terreno del Ciccio Delmorgine per gli ultimi dettagli in vista della sfida di lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, con la Cremonese. Per grandi linee Piero Braglia ha già deciso: qualcosa era filtrata nel corso della conferenza stampa di sabato a mezzogiorno, altro è trapelato dopo l’allenamento di sabato sotto i riflettori del Marulla. Per una delle partite più delicate di questo inizio di stagione, il tecnico si affiderà al nucleo storico della squadra.

Pochi i volti nuovi, di certo tre forse quattro: Kanoute, Carretta e Rivière in campo dal primo minuto, forse uno tra Pierini e Machach anche se Baez sembra essere in netto vantaggio. Di fatto, quello della terza maglia dell’attacco, rimane l’unico vero dubbio di Braglia. Però i segnali che giungeranno dalla rifinitura potrebbero far pendere la scelta verso l’uno o l’altro. Sarà ancora 4-3-3 con Perina indiscusso estremo difensore a difesa della porta. Quindi Bittante (in vantaggio su Corsi), Capela, Idda e Legittimo in difesa con Monaco che partirà dalla panchina. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone. Indisponibili Schiavi, Lazaar e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza