Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: l’anticipo Crotone-Ascoli apre la 12ª giornata

La Serie B torna in campo con la consueta partita del venerdì, trasmessa in diretta anche da RaiSport oltre che su Dazn. Stroppa cerca il riscatto mentre il club marchigiano esclude Ninkovic

Torna il campionato di Serie B, uno dei più belli ed equilibrati delle ultime stagioni. Stasera con l’anticipo Crotone-Ascoli, prende il via il programma della 12ª giornata. La partita verrà trasmessa in diretta tv anche da RaiSport, come accade per tutti gli anticipi, oltre che su Dazn. Gara molto attesa allo Scida dove la squadra di Giovanni Stroppa è chiamata all’immediato riscatto dopo la sconfitta interna con il Perugia della scorsa settimana. Simy e compagni con una vittoria tornerebbero al 2° posto, almeno per una notte.

Di fronte, però, i pitagorici avranno una squadra che ha voglia di giocarsi tutte le proprie chance per la partecipazione ai playoff. E l’ottimo lavoro di Paolo Zanetti sta confermando questa tendenza: infatti con i 17 punti in classifica, l’Ascoli è nel gruppo delle squadre che occupano l’8° posto ma soltanto a 2 lunghezze dalla seconda in classifica che, al momento, è proprio il Perugia di Massimo Oddo. Come previsto, tra i bianconeri non è stato convocato Ninkovic dopo la lite con allenatore e compagni di squadra in seguito all’episodio del rigore da calciare contro il Venezia sabato scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...

Tramite l’ufficio stampa si è appreso che quando è stato organizzato, il club, grazie allo...

Già in mattina la squadra è partita alla volta della Calabria: inizialmente era stato comunicata...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza