Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Trapani l’unica novità potrebbe essere Pierini

L’idea di Braglia è quella di schierare lo stesso undici sceso in campo con la Cremonese ma il giovane talento del Sassuolo potrebbe concedere un po’ di riposo a Carretta

La rifinitura che il Cosenza ha disputato stamattina sul terreno di gioco dello stadio di Barcellona Pozzo di Gotto, a due passi da Messina, ha confermato che l’idea di Braglia è quella di dare fiducia allo stesso undici che lunedì scorso è sceso in campo contro la Cremonese. Nel corso delle esercitazioni sul campo sono stati alternati Corsi e Bittante nel ruolo di terzino destro ma dovrebbe toccare ancora all’ex Empoli. Al centro fiducia alla coppia Capela-Idda con Monaco in panchina, complice anche una caviglia in disordine. A completare il pacchetto difensivo ci sarà Legittimo a sinistra. In porta, ovviamente, Perina.

A centrocampo regia affidata al giovane Kanoute il quale sta entrando sempre di più nel ruolo che Braglia chi sta cercando di cucire addosso. I due interni saranno Bruccini e Sciaduone. Il tridente offensivo avrà due certezze: Baez e Rivière. Sul terzo nome Carretta rimane favorito ma l’ex Cremonese potrebbe anche tirare il fiato e dare spazio al giovane Pierini: il talento del Sassuolo scalpita e vuole avere le giuste opportunità nel suo ruolo, attaccante esterno sinistro. Con lui in campo ovviamente Baez si sposterebbe a destra. A partita in corso spazio a Litteri, il quale ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per arrivare alla migliore condizione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza