Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, la rete di Pierini a Trapani candidata per il gol più bello del turno di Serie B

L’azione personale che ha sbloccato il match del “Provinciale”, poi terminato 2-2, ha messo in luce tutta la tecnica del giovane attaccante scuola Sassuolo.

Nel pareggio per 2-2 di Trapani, in casa Cosenza ha sicuramente brillato la stella di Nicholas Pierini. L’attaccante classe ’97, in prestito in rossoblù dal Sassuolo, è stata la scelta più che indovinata da mister Braglia, che lo ha schierato titolare. Pierini ha risposto con una doppietta nel quale ha messo in mostra tutta la sua tecnica.

In particolare il primo gol, quello che dopo pochi minuti ha sbloccato il risultato, è entrato nella Top Four della Lega Serie B dei più belli della dodicesima giornata di Serie BKT. Palla rubata a Taugourdeau, corsa verso la porta, dribbling tra due uomini in area di rigore e tocco di punta ad anticipare l’uscita di Carnesecchi. La rete di Pierini è candidata con quelle di Schenetti, Calò e Aramu.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Bel gol

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti