Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il pagellone della Serie B: 9 a Pierini, 1 a Capela

Il portale calciomercato.com esalta la prova dell’attaccante mentre condanna il rosso al difensore, espulso con Pagliarulo del Trapani.

Non è passata ovviamente inosservata la prestazione di Nicholas Pierini, attaccante del Cosenza, che ha Trapani, nel 2-2 del match della dodicesima giornata, ha firmato una splendida doppietta. Il portare calciomercato.com, nello stilare il pagellone della settimana di Serie B, ha messo in evidenza la prova del giocatore rossobù, assegnandogli un 9. Meno positivo il giudizio su Anibal Capela, espulso nel finale con Pagliarulo del Trapani per reciproche scorrettezze. Di seguito i voti nel dettaglio.

9 Nicolas Pierini: due gol nel pareggio tra il suo Cosenza e il Trapani. E sono due gol bellissimi: prima un dribbling nello stretto alla CR7 contro l’Atletico Madrid, poi un tocco sotto leggero leggero per beffare il portiere. Pierini show!

1 Anibal e Pagliarulo: espulsi, entrambi, in Trapani-Cosenza. Ammoniti, si strattonano e sono i protagonisti del parapiglia finale. Nervosismo e salvezza non vanno mai d’accordo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza