Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, un ispirato Ninkovic si prepara al gran ritorno

Escluso a Crotone per motivi disciplinari dopo la lite con Da Cruz per la battuta di un calcio di rigore, il fantasista bianconero si candida a essere uno dei protagonisti per la sfida contro i Lupi

Partitella in famiglia per l’Ascoli nel pomeriggio al Picchio Village. L’allenatore Paolo Zanetti ha schierato due formazioni con il 4-3-1-2. Il sito picenotime.it scrive: “Da una parte Leali in porta; difesa con un ragazzo dell’Under 17, Brosco, Valentini e D’Elia; linea mediana con Cavion, Troiano e Piccinocchi con un altro ragazzo dell’Under 17 sulla trequarti alle spalle di Ardemagni e Beretta. Sul fronte opposto Lanni tra i pali; retroguardia con Laverone, Ferigra, Gravillon e un difensore dell’Under 17; centrocampo con Gerbo, Petrucci e Brlek con Ninkovic sulla trequarti a sostegno delle punte Da Cruz (che ha smaltito l’attacco influenzale) e Rosseti.

Nel corso della partita ad aprire le marcature è stato Beretta con un tap-in dopo una respinta di Lanni su tiro di Ardemagni, pareggio immediato di Gerbo con un colpo di testa su delizioso assist di Ninkovic. Beretta – si legge ancora sul portale picenotime.itva di nuovo a segno ma subito Ninkovic riporta il risultato sul 2-2. A decidere la sfida a favore della squadra di Lanni e Da Cruz ci pensa Brlek su un sublime assist ancora di un ispiratissimo Ninkovic.

Chiaramente Ninkovic si prepara all’immediato riscatto dopo l’esclusione nella lista dei convocati, per motivi disciplinari (lite con Da Cruz sul calcio di rigore), nella partita con il Crotone. Motivo per il quale si candida a essere uno dei protagonisti della sfida con il Cosenza in programma domenica 24 novembre alle ore 15 e valevole per la 13ª giornata di campionato. Tornando all’allenamento di oggi pomeriggio, “si è allenato a parte Andreoni, assente Scamacca per gli impegni con la Nazionale Under 21. Non hanno preso parte alla partitella – scrive picenotime.itPucino, Padoin e Chajia. Presente al campo anche il ds Tesoro. Contro il Cosenza mancherà sicuramente lo squalificato Gravillon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B ha reso noto il calendario di altre tre giornate del campionato Serie...
Davanti a una folta corncie di pubblico hanno segnato anche Forte, Mazzocchi, La Vardera, D'Orazio...
Seduta a porte aperte nel pomeriggio al Centro sportivo Real Cosenza con partitella finale davanti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza