Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giornata di allenamento per il difensore Schiavi

L’ex centrale della Salernitana in campo stamattina assieme al riabilitatore Lucchetta. Scatta il riposo anche per lui, si riprenderà lunedì

È rimasto in città per continuare ad allenarsi e proseguire la tabella di marcia concordata assieme allo staff medico del Cosenza calcio. Così, anche stamattina, il difensore centrale Raffaele Schiavi si è recato al Marulla dove ha trovato Domenico Lucchetta, responsabile del club per quanto concerne la riabilitazione degli infortunati. Un’altra seduta di allenamento, prima del riposo anche per lui. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì pomeriggio, 18 novembre.

La prossima settimana comincerà la preparazione in vista della partita di Ascoli, in programma domenica 24 alle ore 15 al Del Duca. Tranne Kone, il cui rientro è previsto verso la fine della stagione, il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione. Tra questi anche Schiavi, oltre a Monaco e Legittimo i quali avevano disertato la partita di giovedì mattina contro la Primavera rossoblu. In città è atteso anche Lazaar, il quale avrebbe dovuto completare il ciclo di terapia ed essere nuovamente disponibile dopo un controllo medico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante australiano arrivato a Cosenza nell'estate del 2021 compie 20 anni...
Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza