Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo il riposo servirà una ripartenza sprint

L’ultima sosta dell’anno prima del rush finale: sette partite in cui i Lupi dovranno dimostrare il definitivo salto di qualità, indispensabile per centrare la salvezza

Il rompete le righe dopo giorni di intensi allenamenti. Il Cosenza stacca la spina per tornare ad allenarsi da lunedì pomeriggio, 18 novembre: dopo il riposo, chiaramente, servirà una ripartenza sprint che porti la squadra il più vicino possibile a quello che rimane l’obiettivo principale di inizio stagione. La salvezza, appunto. L’ultima sosta del campionato apre poi le porte al rush finale: sette partite nel corso delle quali la squadra di Braglia è chiamata al definitivo salto di qualità. Altrimenti si fa dura.

Dunque, sette partite: due per chiudere il mese di novembre, poi cinque tutte d’un fiato a dicembre con un Natale da brividi. Pendete appunti: si ricomincia da Ascoli, domenica 24 alle ore 15. Venerdì 29 si chiuderà il mese sotto i riflettori del Marulla: alle ore 21 la sfida con lo Spezia. Ed ecco il mese di dicembre: si comincia lunedì 9 al Renato Curi con il Perugia (un’altra notturna, sempre alle ore 21) mentre domenica 15 arriva il Pordenone (fischio d’inizio alle ore 15).

Il gran finale riserva al Cosenza sette giorni mozzafiato: domenica 22 dicembre a Pisa (ore 15), quindi giovedì 26, giorno di Santo Stefano, si gioca al Gigi Marulla alle ore 12.30 contro l’Empoli. Il 2019 i rossoblu lo chiuderanno a Castellamare con la sfida di domenica 29 dicembre, alle ore 15, con la Juve Stabia squadra alla quale è legata una parentesi importante della carriera di allenatore di Pierino Braglia. Buon riposo al Branco, in attesa di una ripartenza sprint.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza