Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è anche Perina tra i 14 calciatori di Serie B sempre in campo

Titolare e mai sostituito nelle prime 12 giornate di campionato. In tutto sono 7 i portieri con lo stesso primato dei 1080′ in campo

C’è anche Pietro Perina tra i 14 calciatori del campionato di Serie B che nelle prime 12 giornate sono sempre scesi in campo. Nato ad Andria il 28 febbraio  1992, quella in corso è la quinta stagione con la maglia del Cosenza con l’intermezzo alla Sambenedettese tra gennaio-giugno 2018: 117 presenze in campionato tra Serie C e Serie B. Uno degli idoli della tifoseria rossoblu, nonostante una incomprensione proprio nel periodo in cui indossava la casacca del club marchigiano.

Ma chi sono i 14 calciatori rimasti sempre in campo per tutti i 1080’ della Serie B? Intanto diciamo che 7 sono portieri (in ordine alfabetico Cordaz del Crotone, Gori del Pisa, Lezzerini del Venezia, Micai della Salernitana, Perina del Cosenza, Semper del Chievo e Vicario del Perugia). Gli altri 7 calciatori scesi sempre in campo in queste prime 12 giornate di campionato e mai sostituiti, sono di movimento (in ordine alfabetico Coda del Benevento, Di Tacchio della Salernitana, Letizia del Benevento, Migliorini della Salernitana, Modolo del Venezia, Troest della Juve Stabia e Viola del Benevento).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza