Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo per preparare la sfida di Ascoli

Lunedì pomeriggio al Delmorgine la ripresa degli allenamenti dopo l’ultima sosta del 2019: si andrà avanti tutto d’un fiato fino a domenica 29 dicembre

Vacanze finite. Da domani pomeriggio, lunedì 18 novembre, si torna in campo: ripresa degli allenamenti al Delmorgine per cominciare a preparare la partita di Ascoli. Il Cosenza scenderà in campo al Del Duca domenica 24 con fischio d’inizio alle ore 15, partita valida per la 13ª giornata del campionato di Serie B. per la trasferta marchigiana mancherà sicuramente il difensore Capela, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo l’espulsione nella partita di Trapani prima della sosta.

Dunque, da oggi si torna in campo per il rush finale del 2019: sette partite senza mai più fermarsi. Da domenica prossima e fino al 29 dicembre, giorno in cui si giocherà Juve Stabia-Cosenza. Domani pomeriggio lavoro per lo staff sanitario che dovrà verificare le condizioni di Monaco e Schiavi: i due difensori centrali erano alle prese con noie alla caviglia e al ginocchio. Le indicazioni che giungono dallo staff sanitario, danno i due calciatori pronti ad aggregarsi al gruppo. Dovrebbe rientrare in città anche Lazaar il quale dovrà sottoporsi a controlli medici prima dell’ok per il ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza