Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera esalta il Cosenza: “Faremo bene perché sappiamo di essere forti”

Il direttore sportivo intervenuto a Radio Sportiva ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione: “La classifica non ci premia ma siamo ottimisti sul futuro. Pierini può fare meglio e Braglia è una garanzia”

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, ha parlato a Radio Sportiva. La sosta del campionato, è stata l’occasione per tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione che ha visto la squadra allenata da Piero Braglia rimanere costantemente impantanata nella parte bassa della classifica. “Bottino magro fin qui, avremmo potuto avere una classifica migliore per quanto mostrato sul campo”.

Il dirigente rossoblu si è soffermato anche su obiettivi e sulle qualità della squadra. “Quest’anno – ha aggiunto Trincheraci siamo posti l’obiettivo di fare meglio dello scorso, la squadra ha qualità e potenzialità maggiori. I numeri stanno dicendo altro, però siamo ottimisti e sappiamo di essere forti. Il campionato di Serie B – ha sottolineato il ds silano – è l’unico imprevedibile in Italia, ogni domenica può succedere di tutto perché non c’è grande differenza di valori tra le squadre”.

Nel corso dell’intervista è stato chiesto di Pierini, evidentemente il calciatore del Cosenza in copertina dopo la doppietta al Trapani. Sul talento del Sassuolo si punta molto, e Trinchera ne tessa le lodi. “È un giovane emergente ed è destinato a giocare in Serie A, con pazienza ha aspettato il suo turno, può fare molto meglio”. Infine il direttore sportivo del Cosenza ha parlato di Braglia. “È un burbero solo in apparenza, è sempre sul pezzo e molto concentrato, per noi è una garanzia”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza