Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, test con i ragazzi della Primavera e rifinitura sabato a Bari

Ultimi allenamenti in città prima del trasferimento direzione Ascoli: nel pomeriggio di giovedì la partita infrasettimanale, venerdì mattina allenamento e partenza per il ritiro. I ballottaggi di Braglia

Ultimi due allenamenti in città, prima che il Cosenza si trasferisca nelle Marche dove domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) affronterà l’Ascoli al Del Duca nella partita valida per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Una sfida, quella tra le squadre di Paolo Zanetti e Piero Braglia, che si porta dietro pressanti esigenze di classifica per inseguire i rispettivi obiettivi: playoff i bianconeri, salvezza i rossoblu. Motivi per i quali si lavora senza tralasciare nessun dettaglio, ancora di più se si considera il fatto che si torna in campo dopo la sosta (l’ultima del 2019, prima del rush finale).

Oggi pomeriggio il Cosenza proverà uomini e schemi da opporre all’Ascoli nel test in famiglia con i ragazzi della Primavera di Ferraro. Appuntamento al Marulla per le ore 15. Braglia andrà avanti con il 4-3-3, modulo che è diventato il marchio di fabbrica per il tecnico toscano. Sarà l’occasione per tastare meglio le condizioni dei calciatori, considerati i ballottaggi che si paventano in difesa (Monaco favorito su Schiavi per sostituire lo squalificato Capela) e in attacco (Carretta, Baez e Pierini per due maglie oltre al testa a testa RivièreLitteri). Domani mattina, venerdì 22 novembre, allenamento al Delmorgine, pranzo a Rende e partenza direzione Bari dove la squadra rimarrà in ritiro fino a sabato, considerato che in Puglia sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi dopo la salvezza, domenica con lo Spezia giocano l'ultima partita del campionato Serie...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza