Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Della Valle: “Nessun interesse verso l’Ascoli calcio”

Dopo quella del patron Pulcinelli, arriva anche la secca smentita da parte degli ex proprietari della Fiorentina. Il Resto del Carlino: “Una balla la volontà da parte di mister Tod’s di acquisire il club”

Sono stati un paio di giorni frenetici in casa Ascoli, alla vigilia della delicata sfida con il Cosenza. La voce secondo la quale la famiglia Della Valle fosse interessata all’acquisizione del club, ha fatto il giro del web in modo esponenziale. Prima ci ha pensato il patron Pulcinelli a precisare che il club non è in vendita per poi registrare la presa di posizione anche da parte della famiglia Della Valle. “…il nome dell’Ascoli è rimbalzato per mezza giornata sui siti sportivi di mezza Italia (con il ’la’ dato da alcune testate online toscane) in relazione alla balla della volontà da parte di mister Tod’s di acquisire il club”, si legge su ilrestodelcarlino.it.

Il giornale online nel ricostruire tutta la vicenda, scrive: “Una notizia che, per quanto infondata (tra l’altro basata, per stessa ammissione dei siti in questione, su un inesistente articolo del Sole 24 Ore) per qualche ora ha monopolizzato l’attenzione di tutti. Un lusso, quello della distrazione, seppur minima, che l’Ascoli in questo momento non può permettersi”. Dunque, la nota del gruppo Della Valle: poche parole, tutta sostanza. “Leggiamo su diversi organi di stampa – sono le parole degli imprenditori elpidiensi – di un nostro interesse verso l’Ascoli Calcio. La notizia è priva di ogni fondamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B ha reso noto il calendario di altre tre giornate del campionato Serie...

Penultimo atto del campionato di Serie B 2022-2023: i rossoblù a caccia della salvezza diretta...

Due infortunati e uno squalificato: per il resto l’allenatore Viali per la sfida del Del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza