Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, Pulcinelli precisa: “Il club non è in vendita”

Il patron smentisce il presunto interessamento dell’imprenditore Diego Della Valle. “Pensiamo al campionato, domenica dobbiamo vincere contro una squadra difficile da battere…”

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo la quale ci sarebbe un presunto e non confermato interessamento dell’imprenditore Diego Della Valle all’acquisizione dell’Ascoli. Secca la smentita del patron Massimo Pulcinelli, che proprio sulla vicenda che vede coinvolto il club di Corso Vittorio Emanuele, ha messo in chiaro la sua posizione diramando una nota stampa.

“Non ho mai avuto il piacere di conoscere i Della Valle, ho appreso delle voci circolate in maniera incontrollata sul web di un presunto interessamento dell’imprenditore Della Valle all’acquisizione dell’Ascoli Calcio e, in qualità di socio di maggioranza del club, smentisco categoricamente che la Società sia in vendita. Pensiamo al campionato, solo a quello. C’è una partita da vincere domenica contro un Cosenza difficile da battere ma sono certo che faremo una ottima prestazione e porteremo a casa punti”, le parole di Massimo Pulcinelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza