Futsal, settimo sigillo per i rossoblu che consolidano il primato

Vittoria convincente del Città di Cosenza che in trasferta batte 10 a 4 i siciliani della Gear sport terza forza del torneo

Settimo sigillo in questo campionato della Pirossigeno città di Cosenza. I rossoblu ad Enna superano la Gear sport con un netto 10 a 4 e consolidano il primato in classifica.

Una gara mandata in archivio già nel primo tempo, chiuso sul 2-6 per i cosentini. Sugli scudi lo spagnolo Ruben Zafra con una doppietta. A referto da segnalare la doppietta dell’ex Cosenza Calcio e Rende, Paride Marchio, che sembra essersi calato perfettamente nel mondo del calcio a 5. 

Ma per gli uomini del presidente Fuoco, adesso testa alla sfida di Venerdì. Al PalaFerraro, in anticipo si giocherà il derby con il Lamezia soccer, seconda in classifica. 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
L'ex difensore del Cosenza guiderà nuovamente la selezione calabrese in Sardegna (19-26 marzo 2027), forte...
L'ex Primavera del Cosenza paga l'avvio difficile in Serie C: al suo posto arriva Federico...

Altre notizie