Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza deve cercare la vittoria ma con intelligenza”

L’allenatore rossoblù ha presentato in conferenza stampa il match di venerdì: “Non dobbiamo prestare il fianco allo Spezia”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, è tornato sull’umore della squadra dopo la sconfitta di domenica scorsa: “Al ritorno da Ascoli nessuno della squadra ha parlato. Stare sette ore in silenzio non è facile. Ma ormai è fatta, abbiamo fatto abbastanza danno, è inutile ritornarci sopra”.

Sull’imminente prossimo impegno dei Lupi: “Io mi auguro di vedere la reazione che ci vuole per una partita che vale moltissimo per il Cosenza. Questo è un dato di fatto, abbiamo bisogno dei risultati. Però questo non ci deve fare perdere la bussola, non dobbiamo buttarci in avanti allo sbaraglio e concedere il fianco a una squadra che fa proprio di questo la sua forza. Dobbiamo essere intelligenti, abbiamo novanta e più minuti per vincerla, con intelligenza”.

Nel dettaglio questa l’opinione di Braglia sull’avversario: “Lo Spezia è forse più pericoloso fuori casa che in casa. Ho visto la partita di Pisa, fino a due minuti dalla fine vincevano meritatamente 1-2 e stavano per segnare il terzo. Nella scorsa stagione hanno fatto i playoff. Sono una squadra molto pericolosa, hanno giocatori importanti, vedi Gudjohnsen, Bidaoui, Ragusa. Sono attrezzati per fare un campionato importante”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza