Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura conferma che Braglia si porta dietro 3 dubbi

Squadra in ritiro dopo l’allenamento pomeridiano. Ci sono anche Legittimo e Schiavi anche se non saranno titolari. Ballottaggi in tutti i reparti

Allenamento pomeridiano sotto la pioggia battente e trasferimento nell’albergo di Rende dove il Cosenza trascorre i suoi ritiri alla vigilia delle partite casalinghe. La rifinitura ha confermato che Braglia si porta dietro tre dubbi: uno per reparto. E mai come questa volta ci sarà da ponderare ogni scelta: la partita con lo Spezia di domani sera (fischio d’inizio al Marulla alle ore 21), venerdì 29 novembre, rappresenta uno snodo cruciale. Non soltanto per la squadra ma anche per lo stesso allenatore.

Intanto una buona notizia: Legittimo e Schiavi si sono allenati regolarmente e sono abili e arruolabili per questa sfida valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B. Ovviamente i due difensori partiranno dalla panchina. Dunque, tre dubbi. Cominciamo dalla difesa: davanti a Perina la coppia centrale sarà formata da Capela e Monaco con D’Orazio esterno a sinistra; sull’out opposto ballottaggio CorsiBittante, con il capitano che parte leggermente in vantaggio sull’ex Empoli.

A centrocampo il candidato alla panchina sembra essere Sciaudone, sempre che Braglia decida di modificare qualcosa. Le ultime prestazioni dell’ex Novara non sono state all’altezza delle sue capacità, motivo per il quale si sta valutando l’opzione Greco in regia con Kanoute mezzala assieme a Bruccini. In avanti Carretta sembra favorito su Baez con Rivière centravanti e Pierini terzo attaccante a sinistra, anche se nel corso della rifinitura nel trio offensivo è stato provato con insistenza anche Machach. Assenti lo squalificato Idda e gli infortunati Lazaar e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza