Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Spezia, con Maggioni di Lecco tre precedenti. Uno in questa stagione

Il direttore di gara lombardo ha già diretto i Lupi qualche settimana fa, in occasione del KO di Chiavari con la Virtus Entella.

Cosenza e Spezia si affronteranno venerdì sera allo stadio “Marulla” nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie BKT, fischio d’inizio alle 21:00. Per l’occasione è stato designato come arbitro il signor Lorenzo Maggioni di Lecco, un fischietto che ha incrociato il Cosenza tre volte, una di recente e non un ricordo felice per la squadra rossoblù.

Maggioni ha infatti diretto la gara Entella-Cosenza del 29 ottobre, gara terminata 1-0 a favore dei liguri e caratterizzata da una prestazione negativa da parte della squadra calabrese. In precedenza l’arbitro di Lecco è stato designato in occasione di Cosenza-Monopoli del campionato 2017/2018, gara terminata 2-0 per i Lupi con gol di Tutino e Bruccini, ed ancora nella scorsa stagione per la trasferta di Foggia, che vide i rossoblù perdere di misura per 1-0 a causa di una sfortunata autorete di Dermaku.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti