Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Spezia, con Maggioni di Lecco tre precedenti. Uno in questa stagione

Il direttore di gara lombardo ha già diretto i Lupi qualche settimana fa, in occasione del KO di Chiavari con la Virtus Entella.

Cosenza e Spezia si affronteranno venerdì sera allo stadio “Marulla” nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie BKT, fischio d’inizio alle 21:00. Per l’occasione è stato designato come arbitro il signor Lorenzo Maggioni di Lecco, un fischietto che ha incrociato il Cosenza tre volte, una di recente e non un ricordo felice per la squadra rossoblù.

Maggioni ha infatti diretto la gara Entella-Cosenza del 29 ottobre, gara terminata 1-0 a favore dei liguri e caratterizzata da una prestazione negativa da parte della squadra calabrese. In precedenza l’arbitro di Lecco è stato designato in occasione di Cosenza-Monopoli del campionato 2017/2018, gara terminata 2-0 per i Lupi con gol di Tutino e Bruccini, ed ancora nella scorsa stagione per la trasferta di Foggia, che vide i rossoblù perdere di misura per 1-0 a causa di una sfortunata autorete di Dermaku.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti