Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spezia, si gioca alle 21: ecco le probabili formazioni

Al Marulla in programma l’anticipo della 14ª giornata. Braglia, senza Idda squalificato, pensa ad alcune novità. Anche Italiano potrebbe apportare cambiamenti

Alle ore 21 si scende in campo per la 14ª giornata del campionato di Serie B. Scontro diretto in chiave salvezza tra il Cosenza e lo Spezia: al Marulla, considerate anche le condizioni meteo, non si annuncia il pubblico della grandi occasioni. Piero Braglia, con la panchina a rischio, punta al 4-3-3 ma è senza Idda squalificato e con Legittimo e Schiavi non al meglio. Scelte obbligate in difesa dove persiste il ballottaggio CorsiBittante. A centrocampo potrebbe verificarsi il rilancio di Greco dal primo minuto, oppure dare l’opportunità a Broh sempre ché il tecnico decida di escludere Sciaudone. In avanti spazio a Carretta con la probabile esclusione di Baez dall’undici iniziale.

Per quanto riguarda lo Spezia, si legge sul portale cittadilaspezia.com. “I recuperi di Acampora e Mastinu danno al tecnico l’imbarazzo della scelta pure a centrocampo oltreché sugli esterni d’attacco. Anche in vista del prossimo impegno casalingo contro il Livorno è probabile che rispetto a domenica scorsa qualcosa cambi: davanti a Scuffet, potrebbero esserci capitan Terzi (che rientrerebbe al posto di Erlic) e Capradossi in veste di centrali, Vignali e Ramos sugli esterni. In mediana potrebbero invece agire ancora una volta Bartolomei in regia, Maggiore e Mastinu in veste di mezzeali. Mentre davanti con Gudj e Bidaoui potrebbe toccare nuovamente a Ragusa (per Federico Ricci), colui che a Pisa fece una doppietta di grande qualità“.

COSENZA (4-3-3) 33 Perina; 2 Corsi, 4 Capela, 23 Monaco, 11 D’Orazio; 21 Bruccini, 19 Greco, 30 Kanoute; 10 Carretta, 29 Rivière, 7 Pierini. IN PANCHINA 22 Saracco, 27 Bittante, 14 Schiavi, 18 Legittimo, 20 Trovato, 6 Broh, 16 Sciaudone, 32 Baez, 9 Litteri, 17 Machach. ALLENATORE Braglia. SQUALIFICATI Idda. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Lazaar, Kone.

SPEZIA (4-3-3) 1 Scuffet; 2 Vignali, 13 Capradossi, 19 Terzi, 3 Ramos; 25 Maggiore, 16 Bartolomei, 15 Mastinu; 32 Ragusa, 17 Gudjhonsen, 26 Bidaoui. IN PANCHINA 12 Krapikas, 22 Barone, 21 Ferrer, 5 Marchizza, 28 Erlic, 11 Gyasi, 4 Acampora, 23 Reinhart, 27 Benedetti, 7 Delano, 10 F. Ricci. ALLENATORE Italiano. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Mora. INDISPONIBILI M. Ricci, Bastoni, Buffonge, Galabinov, Mora.

AEBITRO Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco; ASSISTENTI Michele Grossi della sezione di Frosinone e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. IV UFFICIALE DI GARA Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco. DIRETTA TV RaiSport e Dazn. DIRETTA RADIO Jonica Radio. DIRETTA WEB tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza