Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza, Settore Giovanile: l’Under 17 Femminile sconfitta dal Sant’Egidio

Secco KO per 0-3 per le Lupacchiotte alla “Morrone Academy”, è la seconda sconfitta in campionato dopo quella col Napoli.

Seconda sconfitta in campionato per il Cosenza Under 17 Femminile. Le ragazze guidate da Paola Luisa Orlando, nella quinta giornata del campionato di categoria, hanno ceduto al centro sportivo “Morrone Academy Popilbianco” al Sant’Egidio con il punteggio finale di 0-3. Dopo un primo tempo a reti inviolate, le calciatrici ospiti sono andate a segno con D’Arco, Gorrasi e Aprea.

E’ la seconda sconfitta in campionato per il Cosenza Femminile, dopo quella col Napoli. Le Lupacchiotte, che ancora devono recuperare il match col Pomigliano, rinviato per l’allerta meteo, nel prossimo turno saranno impegnate in trasferta contro il Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile