Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza, Settore Giovanile: pareggio per l’U16, sconfitta l’U15

Nella doppia sfida col Crotone i ragazzi di mister Carnevale vengono raggiunti sull’1-1 mentre per i Lupacchiotti di Tortelli KO per 1-3.

Un pareggio e una sconfitta nella doppia sfida di Cosenza Under 16 e Under 15 contro i pari età del Crotone, entrambi i match giocati al “Romolo Di Magro” di Montalto Uffugo. L’U16 pareggia per 1-1: al gol di Maccari nella ripresa risponde pochi minuti dopo la squadra ospite con Abbruzzese. L’Under 15 va sotto con il gol di Scandale, arriva il pareggio su rigore di Ingallina ma nel secondo tempo è la doppietta di Valente a decidere il match.

Così mister Carnevale, tecnico dell’Under 16, come riportato dal sito ufficiale del Cosenza: “Subiamo per l’ennesima volta un gol su una palla inattiva in una situazione di gioco che potevamo sicuramente gestire meglio. Peccato perchè ci tenevamo a fare bottino pieno nel derby, che non è mai una gara come tutte le altre. Era l’occasione giusta per centrare una vittoria che manca da un po’. Abbiamo dimostrato tanto carattere e questa è un’indicazione positiva che mi fa ben sperare in vista delle prossime gare”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile