Resta in contatto

News

Serie B, il Perugia supera il Pescara con un netto 3-1

Nell’ultimo match della domenica, il prossimo avversario del Cosenza, aggancia il trenino alle spalle della capolista Benevento

Il Perugia, prossimo avversario dei rossoblu, batte con un netto 3-1 il Pescara, nel posticipo domenicale della 14° giornata del campionato di Serie BKT.

Gara mai in discussione, con Iemmello che apre le marcuture al minuto 20′. I biancorossi raddoppiano poco dopo la mezzora con Capone che capitalizza al meglio un bell’assist di Rosi. Nel finale del primo tempo, Machin prova a riaprire la gara, trasformando un rigore concesso per un fallo di Nzita su Memushaj.

Nella ripresa arriva il tris del grifone, grazie a Iemmello che dal dischetto spiazza Kastrati e fissa il punteggio sul 3-1

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ciccio Marino al posto di Tortelli, al posto di Napolitano Schio, al posto di Bia Giovannelli molto più tosto ma forse meno tecnico, al posto di..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News